ADOBE LIGHTROOM mobile PRESET PACK
“la miglior camera al mondo è quella che hai sempre con te, Preset Pack dedicato a chi scatta con lo smartphone”
22 preset sviluppati appositamente per smartphone, questi preset permettono di estrarre dal piccolo sensore dello smartphone il meglio. Grazie alla varietà di preset disponibili, ci sono innumerevoli opportunità di post produzione preconfezionate.
Alcuni preset sono stati realizzati ad hoc per le camere ultra-grandangolari e selfie, contengono infatti fix distorsione e potenziamento gamma colore.
-
Completato l’ordine, riceverai un’email con all’interno un link riservato per scaricare il Preset Pack.
-
Il Preset Pack è composto da 22 Preset e la guida all’installazione e all’utilizzo dei Preset.
-
Questo Preset Pack è stato studiato per trasformare le immagini degli smartphone scattate in RAW ed è compatibile con Apple ProRAW.
-
I Preset sono sviluppati per Adobe Lightroom 4/2012 e versioni superiori e Lightroom CC, all’interno del Pack i Preset sono disponibili in tre versioni differenti:
.dng per Adobe Lightroom Mobile senza abbonamento
.xmp per Adobe Lightroom Classic e CC
.lrtemplate per le versioni meno recenti di Lightroom e Lightroom Classic.
-
Certo che sì! La condivisione delle foto post-prodotte è permessa, non è consentita la condivisione non autorizzata dei Preset e la rivendita.
Se avrai piacere potrai taggarmi nei tuoi post scrivendo @mattiaantonelliofficial su Instagram, YouTube, TikTok e Facebook. Per Twitter puoi menzionare @mekvox. Sarà un piacere vedere i tuoi scatti!
guarda mobile preset pack Pack in azione
Leggi cosa pensa chi ha acquistato
Giorgio P.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Preset molto belli. Tutto perfetto.”
Marco T.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Dopo averli provati tutta l'estate (Mobile e Dolomiti), e dopo avere stressato Mattia 😂😂😂 per consigli e tutto quello che riguardava il loro utilizzo su Adobe Lightroom, su iPhone, posso affermare che, anche nelle soluzioni estreme, il risultato è stato fantastico. Quello che ho apprezzato tantissimo è che ogni singolo filtro ha una sua spiegazione per come utilizzarlo, anche se poi possono essere utilizzati secondo i propri gusti. Posso concludere, da neofita, che, se si ha pazienza nello scegliere il filtro giusto quando scatti la foto, alla fine il risultato è davvero ottimo. Bravo, Mattia, la disponibilità verso tutti è il tuo cavallo di battaglia.”